Nizza. "Io ci sono!", Di Tommaso fa sul serio e punta ad allargare il consenso

Nizza. “Io ci sono!”, Di Tommaso fa sul serio e punta ad allargare il consenso

Gianluca Santisi

Nizza. “Io ci sono!”, Di Tommaso fa sul serio e punta ad allargare il consenso

Tag:

sabato 26 Marzo 2022 - 19:25

Il manifesto dell'ex primo cittadino di Nizza che torna in campo per le prossime amministrative

NIZZA – Peppe Di Tommaso fa sul serio. Questa mattina un manifesto a sua firma è comparso sui muri della cittadina jonica. In testa un “Sì” a caratteri cubitali e poi una lettera aperta alla cittadinanza con tanto di data e firma per rimarcarne “l’ufficialità”. “Tanti di voi hanno chiesto di candidarmi – ha esordito Di Tommaso – e tanti altri continuano a chiedermi se mi candido alle prossime elezioni per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale. Anche se immaginavo di trascorrere il resto della mia vita tra gli alberi e tanti bei ricordi, penso che oggi io non possa e non debba sottrarmi alla vostra sollecitazione sincera, diffusa e gradita a riproporre il mio impegno a favore della nostra comunità”. Una disponibilità a tornare in campo che Di Tommaso aveva già manifestato qualche giorno fa.

“Mi permetto di ritenere – scrive adesso l’ex sindaco di Nizza – che la mia vita, passata dai trenta anni in avanti, ad amministrare Nizza di Sicilia, in prosieguo della grande opera di riscatto e crescita posta in essere dal primo ed indimenticabile sindaco del nostro comune (Ciccio Romeo, ndC), possa aver rappresentato per voi una garanzia e, al tempo stesso, la certezza di una continua e serena crescita e di un ordinato ed ampio sviluppo della nostra comunità”.

“Ciò grazie al vostro consenso, potrà avvenire anche oggi e si verificherà, ne sono certo, nel pieno rispetto dell’attuale amministrazione comunale e con il corretto, opportuno e valido confronto con l’opposizione consiliare, con i rappresentanti dei partiti e delle associazioni e con tutte le donne e gli uomini che, avendo a cuore le sorti del nostro Comune, si propongono per partecipare alla guida democratica dell’Amministrazione comunale. Se tutto ciò verrà da voi condiviso, io ci sono!“, conclude Peppe Di Tommaso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007