Navarra contro Cuzzocrea, l'assessore Grasso: "L'ex Rettore va contro la sua stessa Università"

Navarra contro Cuzzocrea, l’assessore Grasso: “L’ex Rettore va contro la sua stessa Università”

Rosaria Brancato

Navarra contro Cuzzocrea, l’assessore Grasso: “L’ex Rettore va contro la sua stessa Università”

Tag:

giovedì 12 Novembre 2020 - 08:58

"Dichiarazioni stupefacenti non il linea con il suo ruolo di deputato, con quello di ex Rettore e di attuale professore". L'assessore regionale interviene nella querelle

L’affondo di Navarra, nel ruolo di parlamentare Pd ed ex Rettore, nei confronti dell’attuale Rettore Cuzzocrea, dopo aver suscitato reazioni a catena da parte del destinatario e del Policlinico, fa registrare l’intervento dell’assessore regionale alla Funzione Pubblica Bernadette Grasso. Un botta e risposta che rende visibili frizioni finora sotterranee e che potrebbe essere solo la prima puntata.

“Un prof. contro il suo Ateneo”

L’assessore Grasso sottolinea come le dichiarazioni di Navarra provengano non solo da un ex Rettore ma anche da un professore che, nel ruolo di parlamentare Pd sferra il colpo al suo stesso Ateneo. Insomma, secondo la Grasso politica e dinamiche universitarie e interne al Policlinico si intrecciano nella polemica.

Grasso: “Sono stupefatta”

Lasciano stupefatti le dichiarazioni dell’ex Rettore, on. Pietro Navarra, contro la sua Università, il Policlinico e il Governo regionale- dichiara l’assessore regionale Grasso- In un clima di leale collaborazione reciproca, ogni istituzione sta facendo il massimo per proteggere i cittadini da una pandemia che non ha precedenti. Non condivido tali affermazioni, perché non in linea con il suo ruolo attuale né quello precedente. Ritengo piuttosto che il Rettore Cuzzocrea e tutta la struttura universitaria, si sono fatti carico delle necessità della comunità, dimostrando dedizione e grande senso di responsabilità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007