Brolo: 50 posti di lavoro per avvio cantieri lavoro regionali temporanei

Brolo: 50 posti di lavoro per avvio cantieri lavoro regionali temporanei

Brolo: 50 posti di lavoro per avvio cantieri lavoro regionali temporanei

giovedì 08 Aprile 2010 - 08:45

La selezione, è riservata ai soggetti privi di lavoro, di età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 65 non compiuti, residenti nel comune di Brolo.

Il rifacimento e completamento del marcipiede del lungomare “Luigi Rizzo”, il rifacimento dei marcipiedi di via Vittorio Emanuiele III, via Libertà e via Ferrara, il completamento all’interno del centro storico di alcuni interventi in via Bengasi e la sistemazione del belevedere di piazza Castello, questi gli intereventi che saranno effettuati dai cantieri di lavoro per i quali è stato fissato un importo di euro 550.000,00.

Le domande per accedere ai cantieri, dovranno essere presentate, entro il 23 aprile, presso il Centro per l’impiego di Capo D’Orlando sito in via Piave n. 34 o presso lo sportello multifunzionale C.R.UNCI via L. Piccolo.

Attraverso le domande si provvederà a stilare la graduatoria d’accesso ai cantieri.

L’Amministrazione comunale, che ha provveduto a definire con un manifesto\bando la comunicazione di questa disponibilità occupazionale alla cittadinanza, ha anche evidenziato che è necessario, recandosi agli uffici orlandini, di portarsi dietro la seguente certificazione: a) copia dichiarazione di disponibilità b) copia documento di riconoscimento c) per la richiesta di eventuali carichi familiari situazione di famiglia su apposito modello fornito direttamente dallo sportello URP (ufficio relazione con il pubblico) di Brolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007