Brolo. Manifestazioni natalizie, l'ammistrazione comunale incontra i commercianti

Brolo. Manifestazioni natalizie, l’ammistrazione comunale incontra i commercianti

Brolo. Manifestazioni natalizie, l’ammistrazione comunale incontra i commercianti

sabato 06 Novembre 2010 - 12:21

L'incontro ha la finalità di ascoltare le esigenze e sentire il parere dei commercianti sulla proroga degli orari di chiusura dei punti vendita e sulle attività promozionali.

Con una nota inviata a tutti gli esercizi commerciali locali ed alla presidenza dell’Acib, il sindaco Salvo Messina e l’assessore allo sviluppo economico Carmelo Gentile hanno inviato ad un incontro di programmazione tutti gli esercenti.

-Con l’approssimarsi delle festività di fine anno – questo quanto emerge dalla nota – l’amministrazione comunale si appresta a varare un programma ludico e di richiamo, finalizzato oltre all’intrattenimento anche a convogliare su Brolo più interesse possibile. Questo in un’ottica, visti i tempi, per favorire i flussi commerciali e l’interesse sul nostro paese e su tutte le attività che operano sul territorio-.

L’incontro in programma lunedì prossimo, 08 novembre, alle ore 19.00, presso l’aula consiliare, per il sindaco Messina: -sarà l’occasione per ascoltare suggerimenti e la formulazione di nuove idee per la programmazione economica 2011 finalizzata al rilancio dell’economia locale. Perché – aggiunge il primo cittadino – insieme dobbiamo operare per lo sviluppo del commercio a Brolo, e questo è il momento di fare i bilanci e studiare strumenti di lavoro a supporto delle attività già in essere aiutandoci anche a capire che cosa di nuovo serve-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007