Capo d'Orlando. Trasporto gratuito per le cure termali presso la struttura di Terme Vigliatore

Capo d’Orlando. Trasporto gratuito per le cure termali presso la struttura di Terme Vigliatore

Capo d’Orlando. Trasporto gratuito per le cure termali presso la struttura di Terme Vigliatore

venerdì 01 Ottobre 2010 - 07:57

Complessivamente saranno 45 i pensionati residenti nel Comune di Capo d’Orlando e zone limitrofe che potranno usufruire di questo servizio.

Anche quest’anno, per la terza stagione consecutiva, dal comune paladino sarà possibile, gratuitamente, recarsi a Terme Vigliatore per effettuare cure termali.

Per il mese di novembre, infatti, è stato previsto il servizio che consente di raggiungere il centro termale “Fonte di Venere”. Complessivamente saranno 45 i pensionati residenti nel Comune di Capo d’Orlando e zone limitrofe, che dopo aver compilato l’apposito modulo di richiesta, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, potranno usufruire del servizio.

Il punto di raccolta è previsto in Piazza Bontempo, la partenza avverrà tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 8.00; il ritorno alle ore 13.00 circa.

Il servizio sarà effettuato tranne possibili proroghe, per due settimane consecutive da mercoledì 03 novembre a martedì 16 novembre 2010.

Il trasporto è organizzato a cura e spese della S.T.E.A. (Società Terme e Alberghi S.p.A.), con sede in Terme Vigliatore, che ne assume anche le responsabilità connesse, ed è stato attivato, a seguito di un accordo stipulato con l’Assessorato ai Servizi Sociali rappresentato dall’Assessore Teresa Restifo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007