Il Comune di Acquedolci rafforza i rapporti con la stampa per una migliore infomazione

Il Comune di Acquedolci rafforza i rapporti con la stampa per una migliore infomazione

Il Comune di Acquedolci rafforza i rapporti con la stampa per una migliore infomazione

domenica 06 Giugno 2010 - 08:46

Obiettivo: far giungere ai cittadini le giuste informazione relative al lavoro dell'Amministrazione.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco, avv. Ciro Gallo, forte dei successi riscontrati negli ultimi mesi, si sta attrezzando per rafforzare la squadra al vertice dell’ente.

Sindaco e Giunta hanno deciso di rafforzare i rapporti con la stampa e di migliorare la comunicazione verso l’esterno, per far giungere ai cittadini le giuste e necessarie informazioni sull’operato dell’amministrazione e rendere pubbliche le novità e tutte le attività istituzionali e sociali del Comune di Acquedolci.

Il primo passo intrapreso è stata la nomina della professoressa Mariangela Gallo alla carica di portavoce dell’amministrazione, in base alla legge n. 150 del 2000.

Con determina sindacale n. 21 del primo Giugno 2010 infatti, il sindaco avv. Ciro Gallo rileva che “ l’amministrazione necessita di coadiuvare l’organo al vertice di questa amministrazione con la figura di un portavoce con compiti di diretta collaborazione … al fine di disciplinare, orientare e pianificare i rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione;…”

La prof.ssa Mariangela Gallo è Insegnante di Lettere presso l’ITIS “E. Torricelli” di Sant’Agata Militello, Pedagogista, laureata all’Università di Messina, ha scritto diverse sceneggiature e realizzato spettacoli teatrali e video. Le sue opere sulla multiculturalità sono state acquisite dai centri di documentazione multimediale dell’ISMU di Milano e dal CIES di Roma.

Numerosi i riconoscimenti e gli apprezzamenti da personaggi del mondo della cultura quali Tino Carraro, Paolo Rossi, Pap Kouma, Vincenzo Consolo, Luciano Violante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007