Ficarra: -Taxi Amico-, il nuovo servizio istituito dall' Amministrazione Comunale

Ficarra: -Taxi Amico-, il nuovo servizio istituito dall’ Amministrazione Comunale

Ficarra: -Taxi Amico-, il nuovo servizio istituito dall’ Amministrazione Comunale

lunedì 08 Marzo 2010 - 10:48

Possono usufruire di questo servizio gli ultrasessantacinquenni soli o con familiari impossibilitati a condurre il proprio mezzo o privi del tutto di mezzi di trasporto, privi di assistenza e/o soggetti motoriamente impediti.

Si chiama -Taxi Amico- il servizio di trasporto che l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco, Basilio Ridolfo, mette a disposizione nell’ambito delle attività sociali programmate per i disabili e per la popolazione anziana.

I destinatari del servizio “taxi amico” sono gli ultrasessantacinquenni soli o con familiari impossibilitati a condurre il proprio mezzo o privi del tutto di mezzi di trasporto, privi di assistenza e/o soggetti motoriamente impediti.

Il servizio che verrà svolto su richiesta degli interessati, in orario antimeridiano, comprende il trasporto urbano dalle contrade al centro ed extraurbano presso ambulatori medici e strutture sanitarie, in ambito regionale e in orari non coincidenti con quelli dei servizi pubblici di trasporto.

Per motivi organizzativi, le richieste devono essere inoltrate per le vie brevi, almeno il giorno prima, all’Ufficio Servizi Sociali tel.0941-582666, dalle ore 8,30 alle ore 10,30, esplicitando le motivazioni per le quali è richiesto il servizio, nonché la presenza o meno di un accompagnatore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007