Con provvedimento di giunta municipale n. 88 del 21/07/2009 nel comune di Montagnareale è stato potenziato il servizio di polizia Municipale.
I nuovi componenti, Nuccia Zimmitti, Mauro Mosca e Francesco Pizzo, grazie al corso tenuto lo scorso inverno dal comandante della polizia municipale del comune di Piraino, sin dai primi giorni di servizio hanno dimostrato abilità, professionalità e capacità nello svolgimento delle mansioni che gli sono state assegnate.
Grande la soddisfazione del primo cittadino, Anna Sidoti, che, nel ringraziare i neo vigili urbani per il lavoro svolto fino ad oggi, ha auspicato per il bene del paese la continuità dell’espletamento del servizio fondato sull’importante ruolo educativo degli agenti di P.S.
In questo mese di servizio, grazie alla collaborazione di tutti i cittadini e di quanti sono venuti nel nostro paese, si è riusciti a dimostrare che non necessariamente ordine e disciplina sono legati a repressione e misure coercitive ma piuttosto a buon senso civico e collaborazione, basata sul rispetto delle persone e delle cose in maniera eccezionale.
L’amministrazione comunale ringrazia tutti e rinnova l’auspicio di una continuità per il futuro.
