Patti. Domenica prossima appuntamento con -Fashionsummer due-

Patti. Domenica prossima appuntamento con -Fashionsummer due-

Patti. Domenica prossima appuntamento con -Fashionsummer due-

martedì 23 Giugno 2009 - 07:38

Entra nel vivo l’estate pattese, domenica 28 Giugno 2009 alle ore 21,30 in Piazza Marconi, nell’ ambito delle manifestazioni di “Estate con noi 2009”, organizzate dall’Associazione Patti Storica e patrocinate dal comune di Patti appuntamento con “Fashionsummer due”, spettacolo di moda,musica, e danza. In passerella abbigliamento trendy donna, camicie uomo, intimo e moda mare e gioielli, presentati da Capogiro Abbigliamento, Marco Rocchi Camicie, Fruscio e gioielleria Cappelli.

Molti gli ospiti, tra cui spicca la cantante Serena Di Pino, gia’ solista della corale Polifonica gioiosana, che presentera’ in anteprima un inedito dal suo prossimo cd, e il brano “Fallin “ di Alicia Keys, le allieve della scuola Contempodanza di Patti, i ballerini Nunzio Catena e Giulia Crisà della Focus Planet Dance di Capo d’Orlando, Simone Catalano, che eseguirà un successo di Tiziano Ferro, e il gran finale con il cantante Alessandro Foti.

Lo spettacolo e’ organizzato dalla SoundPromotion, che ha curato anche il casting, le splendide coreografie sono di Cettina Molica, le musiche scelte da Dario Di Pino, il coordinamento artistico di Federica Mazzone, l’allestimento scenico della Dolce Vita con gli addobbi floreali del Nido dei Fiori e sara’ presentato da Franco Mazzone.

Il prossimo appuntamento con le manifestazioni dell’Associazione Patti Storica, e’ fissato per il 12 Luglio, con la 2° edizione della Rassegna di danza sportiva, organizzata in collaborazione con il comitato provinciale della F.I.D.S., Federazione Italiana Danza Sportiva.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007