Patti. Incontro sui problemi inerenti tre palazzine IACP

Patti. Incontro sui problemi inerenti tre palazzine IACP

Patti. Incontro sui problemi inerenti tre palazzine IACP

venerdì 17 Settembre 2010 - 15:46

Attenzionati i gravi disagi (lavori di manutenzione mai fatti, ascensori non funzionanti ecc..) che lavoratori e pensionati sono costretti a vivere quotidianamente.

Si è svolto, stamani, il previsto incontro, presso l’IACP di Messina, ove si sono discusse le problematiche riguardanti le TRE palazzine IACP di Corso Matteotti a Patti.

Presenti, per l’istituto il Commissario ad Acta Nuccio Ricciardello e l’Ing. Achille D’Arrigo per il SUNIA il Segr. Calogero Cannarozzo, il Segr. CGIL di Patti Stefano Maio e il Sig. Franco Ballato in rappresentanza delle 28 famiglie interessate.

Nel corso dell’incontro, le Organizzazioni Sindacali, hanno messo in evidenza i gravi disagi (lavori di manutenzione mai fatti,ascensori non funzionanti ecc..) che lavoratori e pensionati sono costretti a vivere quotidianamente.

A conclusione dell’incontro, il Commissario ad ACTA, si impegnato a dare soluzioni in tempi brevi ad alcune problematiche quali: la riparazione dell’ascensore, la risoluzione del problema parcheggio e l’inizio dei lavori di manutenzione urgenti.

Si è impegnato altresì a redigere uno specifico progetto,da inoltrare all’Ass.Reg. alle Infrastrutture,utile a risolvere in via definitiva il problema della messa in sicurezza delle 3 palazzine in oggetto.

Le O.S. rimangono in attesa di verificare gli impegni assunti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007