Vicesindaco è l'Assessore Enzo Forestieri; neo assessore la giovane Caterina Scaffidi Domianello a cui vanno le deleghe per le politiche giovanili, la comunicazione, l'e-government e l'ufficio relazioni con il pubblico.
Ad un anno e mezzo circa dalla scadenza del mandato elettorale, una ventata di novità arriva per l’amministrazione pirainese; sono state conferite, infatti, le nuove nomine per la giunta comunale. Dopo l’uscita del dottor Salvatore Cipriano, è stato nominato Vicesindaco l’Assessore Enzo Forestieri,già precedentemente delegato all’Urbanistica, Edilizia privata, Catasto, Manutenzioni e Risorse Idriche.
Nuovo assessore è stata nominata la giovane dottoressa Caterina Scaffidi Domianello, neolaureata in scienze della comunicazione. All’assessore Scaffidi saranno assegnate le deleghe per le politiche giovanili, la comunicazione, l’e-government e l’ufficio relazioni con il pubblico. Queste nomine scaturiscono dal bisogno di dare nuovo impulso alle politiche comunali; si potenzieranno alcuni aspetti del territorio, mirando soprattutto alla visibilità di un Comune pieno di risorse e di vitalità.
-L’obiettivo principe rimane quello di portare a compimento il mandato conferito dai Cittadini ed impegnarsi per concretizzare le molte iniziative che si trovano già in cantiere. Se da un lato c’è il rammarico per l’abbandono dell’incarico da parte del dottor Cipriano, al quale va dato atto del suo impegno e della sua capacità, delle quali si spera il Comune di Piraino possa tornare a giovarsi – ha dichiarato il Sindaco Giancarlo Campisi – la nomina di una giovane professionista attiva e preparata qual è Caterina Scaffidi, sono certo darà spunti ed idee innovative per la crescita del nostro Paese-.
Il Sindaco ha inoltre espresso un ringraziamento agli altri assessori ed al neo vice sindaco, per l’impegno che hanno sin qui profuso nella certezza che continueranno a lavorare insieme alla maggioranza e a tutto il consiglio comunale per il bene di Piraino.
