Piraino. Sopralluogo del Commissario Provinciale dell’IACP

Piraino. Sopralluogo del Commissario Provinciale dell’IACP

Piraino. Sopralluogo del Commissario Provinciale dell’IACP

venerdì 25 Marzo 2011 - 09:15

Il Commissario è stato contattato dall’Amministrazione Comunale e invitato a Piraino per fare il punto sui tre plessi di case popolari dislocati rispettivamente nelle frazioni di Gliaca, Salinà e Piraino centro.

“È la prima volta che i vertici dell’IACP visitano le case in fase di costruzione- cosi il Sindaco Giancarlo Campisi ringraziando personalmente e a nome di tutti il Commissario, avv. Giuseppe La Face.

Iniando il sopralluogo dalle frazioni, dopo un’accurata analisi della situazione, è stato deciso che per Gliaca si ultimeranno gli accorgimenti che prevedono il passaggio dell’intera pratica al Comune di Piraino e che saranno portati avanti i lavori di manutenzione e perfezionamento per quanto riguarda il complesso edilizio di contrada Salinà.

In ultimo, visitando Piraino centro, incontrando gli inquilini delle case popolari, l’avv. La Face hanno discusso con loro sul completamento dei lavori al complesso di case popolari ed ha anche trattato il tema dei lavori di manutenzione ordinaria da svolgere affinché le abitazioni diventino accoglienti e degne di ospitare famiglie e tutti coloro che ne usufruiranno.

A riguardo il sindaco Campisi: “Continuerò ad affiancare i concittadini delle case popolari in modo che possano ottenere delle abitazioni che siano all’altezza di questo nome e decorose per la dignità umana”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007