Diverse le manifestazioni che serviranno ad avere, così come è avvenuto in altre occasioni, la presenza non solo dei residenti, ma anche di tanti turisti.
E’ stato presentato alla stampa, “Capo d’Orlando è Natale”,un mese di eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale per trascorrere in modo piacevole le festività di fine anno.
A partire da oggi, 05 dicembre, e fino a mercoledì 6 gennaio, un ricco calendario di manifestazioni con: musica, teatro, animazione, e concerti, trasformerà ancora una volta, l’isola pedonale in un grande palcoscenico.
“Tenendo fede a quella che è diventata ormai una tradizione – ha dichiarato il Sindaco, Enzo Sindoni – anche quest’anno abbiamo organizzato un grande cartellone di manifestazioni…Siamo stati attenti a mantenere le cose che nelle precedenti stagioni hanno avuto un notevole successo, come il trenino per i bambini e l’animazione lungo tutta l’isola pedonale. Per il terzo anno consecutivo proporremo, il primo giorno di gennaio, il concerto di Capodanno. Una iniziativa che voglio ricordare, è stata fortemente voluta dall’allora Assessore Antonio Librizzi”.
Ad inaugurare il 2010, sarà il concerto di Capodanno di Dolcenera, artista leccese con una ricca discografia che oltre a vantare diverse e prestigiose collaborazioni anche internazionali, ha vinto il festival di Sanremo, sezione giovani.
Per tutte le festività natalizie, il calendario offre diverse occasioni di divertimento anche ai bambini come per citarne una, il trenino per le vie del centro.
Confermati anche gli -appuntamenti ormai storici-: l’irrinunciabile concerto Gospel e la discoteca durante l’ultima notte dell’anno”.
