Nemo Sud, ancora una settimana d'attesa per definire il futuro del centro - Tempostretto

Nemo Sud, ancora una settimana d’attesa per definire il futuro del centro

Alessandra Serio

Nemo Sud, ancora una settimana d’attesa per definire il futuro del centro

mercoledì 14 Luglio 2021 - 10:30

Dal confronto di ieri tra i sindacati e l'assessore Razza non è arrivata la svolta attesa. La Regione però si è impegnata a definire la vertenza in breve

Sarà una settimana di “passione” per i pazienti del centro Nemo Sud di Messina e le loro famiglie. Dal confronto tra l’assessore Razza e i sindacati di ieri a Palermo non è infatti arrivata la svolta tanto attesa: la Giunta Musumeci ha aperto alla Uil, impegnandosi per definire la vicenda sia dal punto di vista occupazionale ma anche e soprattutto per il bene dei pazienti.

Di fatto, però, si è trattato di un incontro interlocutorio che non ha portato sul tavolo nessuna indicazione su quello che sarà il futuro del centro. L’assessore alla Sanità ha preso tempo e vuole riconvocare i sindacati per la prossima settimana, sperando di tornare con una soluzione definitiva.

Articoli correlati

Tag:

Un commento

  1. L’assessore alla Sanità ha preso tempo? 😱😳…..non si può sentire…….il tempo è di VITALE e di PRIMARIA IMPORTANZA specie per i pazienti del Nemo Sud …..un centro per la cura delle MALATTIE RARE e ancora si perde tempo?😱😳😤😡😖Come si fa a prendere tempo sulla pelle dei diritti dei malati che DEVONO ,anzi ESIGONO di CURARSI? Impiegate invece questo tempo per fare le valigie e sloggiare dai ruoli di potere che ricoprite ,visto che non siete all’ altezza di capire la priorità e la gravità della vicenda del Nemo Sud……ma la coscienza sapete cosa è…..quei disabili giunti a palazzo d’Orleans li avete visti……secondo me NO!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007