Bisinfo- Ritorno tra i banchi

Bisinfo- Ritorno tra i banchi

Bisinfo- Ritorno tra i banchi

Tag:

mercoledì 08 Aprile 2015 - 17:16

Ritorna "Il giornale degli studenti" dopo le vacanze di pasqua. Riapre le trasmissioni il Liceo Bisazza con il Bisinfo di Blog34. Firma di Arianna Bavastrelli

"Il giornale degli studenti", dopo lo stop del periodo pasquale, torna ad aggiornare le sue pagine con le news provenienti dal Liceo Bisazza e contenute tutte nel Bisinfo di Blog34 targato Arianna Bavastrelli.

Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati con un nuovo appuntamento dopo le vacanze di Pasqua che hanno messo in pausa le attività del nostro Blog. Eh si , rieccoci tra i banchi di scuola dopo quasi una settimana di stop dalle lezioni , noi ci auguriamo che tutti voi abbiate trascorso una serena Pasqua ma come ben sapete adesso è il momento di puntare all'obbiettivo finale : non importa se non siete di quinto e non avete gli esami , ci tocca stringere i denti per ancora pochissimi mesi prima di poter salutare anche questo anno scolastico!

Forse per qualcuno il percorso sarà interrotto più in là da un'ulteriore evento : la famosa gita di fine anno! Finalmente i ragazzi di quinto , così come quelli di quarto, sono venuti a conoscenza di quelle che sono le informazioni approssimative del viaggio d'istruzione che si svolgerà a Budapest intorno ai primi giorni di maggio. Per quanto riguarda i ragazzi di terzo sappiamo che non andranno all'estero ma resteranno sempre all'interno dell'Italia , mentre i ragazzi del biennio si sposteranno all'interno della Sicilia. Ad ogni modo ,qualsiasi sia la vostra destinazione , ci auguriamo che possiate vivere una bellissima esperienza!

Inoltre , al Liceo Bisazza venerdì 10 aprile avrà luogo la Pasqua dello studente che quest'anno non si svolgerà in Chiesa ma , come ho già detto , all'interno del nostro istituto stesso. Le prime tre ore prevedono lo svoglimento regolare delle attività didattiche , seguite poi dalla celebrazione della messa e infine da una serie di momenti in cui sarà possibile condividere delle riflessioni sulla giornata trascorsa.

Arianna Bavastrelli

Redazione Blog34

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007