Bisinfo - Si salvi chi può !

Bisinfo – Si salvi chi può !

Bisinfo – Si salvi chi può !

Tag:

venerdì 06 Marzo 2015 - 23:05

"Il giornale degli studenti" va avanti nella sua settimana ed aggiorna le sue pagine telematiche con notizie provenienti dal Liceo Bisazza e contenute nel Bisinfo di Blog34. Firma di Martina Maurotto

Continua la scia di informazione de "Il giornale degli studenti" con news in arrivo dal Liceo Bisazza ed inserite nel Bisinfo di Blog34, targato Martina Maurotto. La fine del trimestre è colonna portante dell'intero pezzo.

Periodo ricco di verifiche e interrogazioni che causano preoccupazioni , studio fino a tardi , non godersi l'intervallo fuori per ripassare le materie successive , rinunciare a qualche uscita nel fine settimana; questo perchè la fine del trimestre si avvicina per tutti anche per lo studente medio che cerca di " rattoppare" qualche sua mancanza.

Purtroppo essendo il penultimo trimestre noi tutti cominciamo a sentire il peso di dover recuperare materie in cui siamo più carenti e quindi , di dover dare il meglio di noi per non avere una o più sospenzioni di giudizio , in vista di un'estate all'insegna della libertà e della spensieratezza verso la scuola.

Non sarà esattamente lo stesso per gli alunni del quinto anno che dovranno prolungare la loro presenza all'interno dell'edificio scolastico sino a fine giugno/luglio circa per gli esami di stato e che a breve dovranno scegliere come continuare il loro percorso , magari anche che facoltà universitaria intraprendere.

Riguardo quest'ultimo punto , alcuni di loro non potranno neppure godersi a pieno l'estate poichè dovranno prepararsi ai test di ammissione alle varie facoltà messinesi e non , ma per ora è meglio che tutti ci concentriamo sull'esito futuro di quest'anno scolastico e diamo il massimo affinchè sia pienamente soddisfacente, d'altronde si raccoglie ciò che si semina, no?

Martina Maurotto

Redazione Blog34

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007