Il cantante aggiorna sulle sue condizioni di salute e polemizza: "Anche un centesimo deve essere rimborsato, la data faceva parte dei nostri concerti gratuiti"
MESSINA – Stash, cantante dei The Kolors, aggiorna sulle sue condizioni di salute. Dopo la data di Agira, prevista ieri sera, è saltato anche il concerto messinese della band in programma questa sera all’Arena di Capo Peloro. Il cantante non è in condizione di esibirsi a causa di una faringite. In più, ha raccontato in una delle sue storie su Instagram, l’artista ha pure preso il Covid, con tanto di foto dell’esito del tampone.
“Il concerto di stasera doveva essere gratuito”
E non mancano le polemiche. Stash ha tenuto a sottolineare che “il concerto di stasera avrebbe dovuto essere gratuito. Oltre quelli a pagamento, abbiamo deciso di fare alcuni spettacoli senza biglietto. Ma abbiamo saputo che gli spettatori avrebbero dovuto pagare qualcosa. Tramite i nostri legali ci siamo attivati affinché questi costi siano rimborsati in ogni caso. E così ci è stato assicurato”.
In effetti, per partecipare, era necessario un contributo di 1,50 euro al momento della prenotazione online. Ad annunciarlo era stata l’amministrazione comunale, nell’ambito del cartellone estivo “E-state Messina 2025”.
Il Comune di Messina ha poi pubblicato una precisazione: ““Non abbiamo incassato neanche un euro dal ticket simbolico di 1,50 euro né dalle prenotazioni online. Al contrario, l’amministrazione si è fatta carico delle spese necessarie per organizzare l’evento”.

Allora questo euro è 50 centesimi a chi è andato? A mio nonno buonanima? Che vergogna, amministrazione!
In parole povere…chi si è “intascato” questi soldi?… che vergogna che abbiamo fatto come città…
All’ amministrazione di Messina e al consiglio comunale alle prossime elezioni verrà presentato il conto…
Devo controllare il mio c/c, magari questi 1,50 sono stati accreditati a me e io non ne sono a conoscenza…