Nizza. Il campo da tennis cambia gestione: affidamento per tre anni

Nizza. Il campo da tennis cambia gestione: affidamento per tre anni

Gianluca Santisi

Nizza. Il campo da tennis cambia gestione: affidamento per tre anni

Tag:

lunedì 01 Febbraio 2021 - 07:15

Al Blugarden di Galati, che ha rinunciato per problemi logistici, subentra l'Asd Tennis Club Nizza di recente costituzione

NIZZA – La gestione del campo da tennis comunale è stata affidata ad una nuova società, l’Asd Tennis Club Nizza. Il provvedimento è stato formalizzato dal responsabile dell’area Amministrativa, Salvatore Isaja. Il campo da tennis di via Comandante Todaro negli ultimi anni è tornato a nuova vita. Dopo i lavori di ristrutturazione, la gestione era stata affidato al Tennis Club Blugarden di Galati che, però, con nota del 21 gennaio scorso ha comunicato al Comune la volontà di interrompere il servizio a partire dall’1 febbraio, anticipando così la scadenza naturale della convenzione fissata per il 31 dicembre 2021.

Le motivazioni sono da ricondurre alla distanza che separa il campo di via Comandante Todaro da quello del Blugarden ubicato a Galati con gli ovvi e conseguenti problemi per una corretta ed attenta e gestione, aggravatasi in maniera significativa dall’attuale pandemia. Ma il campo da tennis non rimarrà chiuso.

Contestualmente alla rinuncia alla gestione è infatti arrivata in municipio la richiesta di affidamento della struttura da parte dell’Asd Tennis Club Nizza, presieduta da Giuseppe Pellizzeri. L’Amministrazione comunale non ha perso tempo affidando all’associazione sportiva dilettantistica la concessione in uso dei locali del campo per tre anni, fino all’1 febbraio 2024. Il canone di affitto ammonta a 600 euro l’anno, più un deposito cauzionale di 250 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007