"No ai cittadini di serie B, siamo pronti all'azione contro l'autonomia differenziata" - Tempostretto

“No ai cittadini di serie B, siamo pronti all’azione contro l’autonomia differenziata”

Redazione

“No ai cittadini di serie B, siamo pronti all’azione contro l’autonomia differenziata”

Tag:

giovedì 02 Febbraio 2023 - 22:28

Sull'approvazione da parte del governo del disegno di legge intervengono i parlamentari messinesi Gallo e Musolino per Sud chiama Nord

“Il disegno di legge sull’autonomia differenziata crea cittadini di serie A e di serie B. Quelli di serie B continueremo a essere noi del sud. Peggio di ora”. Sull’approvazione da parte del governo del disegno di legge sull’autonomia differenziata, i parlamentari di Sud chiama Nord (nella foto con il loro leader Cateno De Luca), Francesco Gallo (Camera dei deputati) e Dafne Musolino (Senato) dichiarano: “Se non fosse solo un aiutino elettorale alla Lega, che in Lombardia versa in gravi difficoltà, ci sarebbe da preoccuparsi!”.

Continuano i due parlamentari messinesi: “Ancora più mortificante sarà per le regioni a statuto speciale, come la Sicilia, che vedranno svilire le proprie prerogative autonomistiche in una folle e pericolosa assimilazione a tutte le altre regioni italiane. A prescindere dalle finalità di propaganda elettorale di qualche partito di governo, noi di Sud chiama Nord su questo tema siamo già pronti alla mobilitazione”.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Per le comunali invece l’aiutino della lega andava benissimo.

    5
    6
  2. Scusi ma l’aiutino alla lega e come quello che è stato dato a lei per governare Messina? Come sempre la sua coerenza è unica, siamo messi bene “dalla padella alla brace”. I personaggi come lei sono la rovina della politica.

    5
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007