Il consigliere Fabrizio Sottile al Consiglio direttivo nazionale dell'Anci

Il consigliere Fabrizio Sottile al Consiglio direttivo nazionale dell’Anci

Il consigliere Fabrizio Sottile al Consiglio direttivo nazionale dell’Anci

Tag:

martedì 24 Marzo 2015 - 13:24

Nell'esprimere grande soddisfazione, Sottile ha dichiarato: “In un momento storico come quello attuale, assume particolare importanza l'organismo politico dell'Anci. Sono orgoglioso di poter rappresentare la mia parte politica e gli enti locali siciliani all'interno del consiglio direttivo e portare a Roma le istanze della mia terra"

Per il prestigioso incarico di Consiglio Direttivo Nazionale, l’organismo più importante nell’Anci, Forza Italia in Sicilia ha scelto di indicare il consigliere comunale Fabrizio Sottile.

Nell’esprimere grande soddisfazione, Sottile ha dichiarato: “In un momento storico come quello attuale, assume particolare importanza l’organismo politico dell’Anci. Sono orgoglioso di poter rappresentare la mia parte politica e gli enti locali siciliani all’interno del consiglio direttivo e portare a Roma le istanze della mia terra. I rappresentanti politici meno protetti ma allo stesso tempo più vicini alle esigenze e alle istanze dei cittadini sono sotto attacco da parte dell’opinione pubblica. In questo clima spicca il recente affondo dal principe del populismo, il Presidente Crocetta, sempre pronto a fare demagogia per coprire i suoi fallimenti, ignorando tutti gli sprechi presenti sotto la sua gestione e cercando di occultare agli occhi della gente la sua incapacità politica e amministrativa nel governo della regione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla prestigiosa nomina – frutto della sintesi politica che oggi serve in Forza Italia e ancor di più in tutto il centrodestra – il presidente nazionale dei club, Prof. Marcello Fiori, insieme a tutto il suo staff nazionale, il coordinatore siciliano FI, Senatore Vincenzo Gibiino, il coordinamento regionale dell’ANCI ed il coordinatore provinciale FI, Bernadette Grasso”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007