Giardini Naxos: Tanino Brunetto nuovo segretario cittadino Udc, Sebastiano Testa Fralìa presidente

Giardini Naxos: Tanino Brunetto nuovo segretario cittadino Udc, Sebastiano Testa Fralìa presidente

Giardini Naxos: Tanino Brunetto nuovo segretario cittadino Udc, Sebastiano Testa Fralìa presidente

Tag:

mercoledì 15 Febbraio 2012 - 13:30

La nomina e’ stata ufficializzata nel corso di un incontro ieri sera tra gli iscritti dell’Unione di Centro

Tanino Brunetto e’ il nuovo segretario cittadino dell’Udc e Sebastiano Testa Fralìa, il presidente del partito a Giardini Naxos (Me). La nomina e’ stata ufficializzata nel corso di un incontro ieri sera tra gli iscritti dell’Unione di Centro, al quale hanno preso parte il deputato regionale dell’Udc, Giovanni Ardizzone, il segretario provinciale dei centristi, Matteo Francilia, e l’assessore alla Provincia regionale di Messina, Mario D’Agostino.

Nel direttivo sono stati nominati, inoltre, Marina Messina, Venerando Sgroi, Antonino Scinardo, Roberto D’Angelo, Carmelo Lo Monaco, Salvatore Piazza ed Achille Galeano. Entrano di diritto a far parte del direttivo il consigliere comunale Lorenzo Di Stefano, l’assessore comunale Sebastiano Cavallaro ed il componente del comitato provinciale Udc Giuseppe Cacciola.

“Con queste nomine a Giardini Naxos – dice Matteo Francilia – rafforziamo ulteriormente la nostra presenza in un comune tra i più importanti per vocazione turistica e presenza di imprese del settore, sia a livello regionale, che oltre la Sicilia”.
“Metterò tutto il mio impegno – dichiara a margine dell’incontro il nuovo segretario cittadino Tanino Brunetto – affinche’ il nostro partito si radichi sempre di più sul territorio e, con il contributo della nostra classe dirigente, si possano sviluppare idee valide per garantire la crescita dell’economia locale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007