Giorgio Caprì nominato vice-presidente della Giunta di Confapi Sicilia

Giorgio Caprì nominato vice-presidente della Giunta di Confapi Sicilia

Redazione

Giorgio Caprì nominato vice-presidente della Giunta di Confapi Sicilia

Tag:

giovedì 04 Agosto 2011 - 11:44

Il presidente di Confapi Messina, eletto all'unanimità durante la seduta dello scorso 5 agosto. Altre nomine messinesi anche nel consiglio direttivo

Nella seduta dello scorso 3 agosto per la scelta dei membri della nuova Giunta (2011-2014), di Confapi Sicilia, Associazione delle piccole e medie imprese private della Sicilia, il presidente di Confapi Messina, Giorgio Caprì è stato nominato componente dell’organismo con l’incarico di vice-presidente. La decisione, come comunicato dal presidente di Confapi Sicilia, Nello Lentini, è stata adottata all’unanimità.
Grande soddisfazione espressa dal presidente Caprì: «È una scelta importante soprattutto perché ci mette nelle condizioni di poter stabilire un legame più diretto con il governo regionale e avere quindi una maggiore facilità di interlocuzione per far presenti le esigenze delle nostre realtà imprenditoriali. Siamo in un importante momento di crescita, dobbiamo fare il possibile per sfruttare le potenzialità del nostro territorio cercando di valorizzare e tutelarne le principali forze d’impresa».
Eletti invece nel consiglio direttivo regionale di Confapi, i componenti del consiglio di Confapi Messina Nicola Barbalace, Santino Arria, Alessandro Rizzo, Cettina Scaffidi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007