Taormina. “Ciuffo d’oro sei sempre con noi”, la scuola dedica una targa all'antillese Andreas

Taormina. “Ciuffo d’oro sei sempre con noi”, la scuola dedica una targa all’antillese Andreas

Taormina. “Ciuffo d’oro sei sempre con noi”, la scuola dedica una targa all’antillese Andreas

Tag:

venerdì 10 Marzo 2017 - 23:26

Il giovane è deceduto in seguito ad un incidente stradale. Una giornata carica di emozioni in cui ricordare non è stato solo lo spazio del pianto ma anche dell’impegno di tutti a vivere, condividere, continuare a portare la gioia dei propri anni e delle proprie speranze

ANTILLO. In memoria di Andreas Bongiorno: “Ciuffo d’oro sei sempre con noi”. Non sarà mai dimenticato. E' il ricordo della scuola Andreas, il diciassettenne di Antillo morto l’agosto scorso a seguito di un incidente stradale. Ieri gli amici, i compagni dell'Istituto d'istruzione superiore "Pugliatti" di Taormina hanno voluto dedicare una targa-ricordo che è stata posta in una delle aiuole del plesso. Alla presenza della famiglia, del sindaco di Antillo Davide Paratore, del dirigente scolastico Luigi Napoli e di tutta la scuola si è ricordato Andreas con il suo sorriso e la sua voglia di vivere.

Una giornata carica di emozioni in cui ricordare non è stato solo lo spazio del pianto ma anche dell’impegno di tutti a vivere, condividere, continuare a portare la gioia dei propri anni e delle proprie speranze. Ad Andreas sono state dedicate le bellissime parole scritte da suoi amici Salvatore Bongiorno, Giordano Bongiorno, Matteo Palella, Marco Intelisano: “Ogni volta che avrò voglia di parlarti o di vederti, mi basterà chiudere gli occhi per sognarti, quasi fino a toccarti, non potremmo mai dimenticare il tuo sorriso, quel tuo ciuffo biondo e il tuo bel modo di stare al mondo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007