Aggrediscono poliziotto fuori da una discoteca: in manette 3 ragazzi

Aggrediscono poliziotto fuori da una discoteca: in manette 3 ragazzi

Veronica Crocitti

Aggrediscono poliziotto fuori da una discoteca: in manette 3 ragazzi

Tag:

sabato 16 Novembre 2013 - 14:24

Lite degenerata in violenza all'uscita di una nota discoteca cittadina. Gli agenti, intervenuti questa notte alle 3, sono stati aggrediti e minacciati. Uno di loro ferito all'occhio.

Avevano alzato un po’ troppo il gomito i tre ragazzi che, questa notte alle 3, sono stati fermati dagli agenti delle Volanti dinnanzi ad una nota discoteca del centro cittadino con l’accusa di violenza, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Si tratta di due fratelli moldavi, il 26enne Eugheni Puglisi ed il 27enne Eduard Puglisi, e di Giuseppe Quattrocchi, 23enne. Tutti e tre residenti a Barcellona.

La lite è cominciata intorno alle 2.30 quando, all’uscita del locale, i tre giovani hanno cominciato a spintonarsi con sempre più foga, fino ad arrivare alle mani.

Su segnalazione, gli agenti sono immediatamente giunti sul posto per constatare che i tre erano evidentemente ubriachi e poco lucidi. Uno di loro, in uno scatto d’ira, si era anche avventato sullo specchietto retrovisore di una macchina frantumandolo con un pugno.

L’apice della violenza si è scatenata quando, alla semplice richiesta del poliziotto “mostratemi i documenti”, i tre ragazzi si sono scagliati contro l’uomo in divisa prendendolo a pugni e schiaffi. Se non fosse stato per l’intervento dei colleghi, le percosse sarebbero continuate a lungo.

Altri insulti, minacce di morte e tentate aggressioni anche quando per loro sono scattate le manette ai polsi.

Il poliziotto menato è stato poi trasportato in ospedale: ferita all’occhio sinistro, guaribile in 3 giorni.

Veronica Crocitti

@VCrocitti

2 commenti

  1. Si usava dire: TALI PATRI, TALI FIGGHIU, TALI NATICHI E CUNSIGGHIU. Tale padre, tale figlio, stesso culo e stessa mente. I romani erano più raffinati, QUALIS PATER, TALIS FILIUS. A questi tre energumeni dedico un sentito. molto sentito MALANOVA CHI MI ANNU.

    0
    0
  2. tunieddu nanu ci insegna quanto sia difficile per un bravo ragazzo entrare in discoteca. Quello che è successo fuori poteva essere dentro la discoteca. Allora dico, ma i mastini buttafuori che diffidano solo con lo sguardo l’accesso a meno che si sia raccomandati o accompagnati da uno stinco di sventola perché allora riescono ad entrare gente con queste facce? O hanno paura o rubano lo stipendio. Gestori a voi le considerazioni tenendo conto che vi potevano sfasciare il locale in quanto è li che hanno alzato il gomito.Facciamo in modo che in discoteca si possa andare tranquillamente. Gestori, è nel vostro interesse.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007