Alcool e guida senza patente, controlli a tappeto in città: 5 giovanissimi nei guai

Alcool e guida senza patente, controlli a tappeto in città: 5 giovanissimi nei guai

Alcool e guida senza patente, controlli a tappeto in città: 5 giovanissimi nei guai

Tag:

lunedì 23 Marzo 2015 - 12:12

Si tratta di servizi specifici messi a punto dai militari dell'Arma del Nucleo Radiomobile di Messina per prevenire incidenti dovuti alla violazione del Codice della Strada.

Quattro denunce per guida senza patente ed una per guida in stato di ubriachezza. E’ questo il bilancio della due giorni di controlli a tappeto, su tutto il territorio messinese, da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile.
La denuncia è scattata per 3 giovani stranieri ed un messinese beccati a guidare motorini senza avere la patente. In tre di questi casi, inoltre, mancava anche la copertura assicurativa. Tutti i mezzi sono stati così sequestrati.
Finisce nei guai anche un 29enne di Messina, ritrovato domenica notte a guidare ubriaco lungo la Via Napoli sulla sua Fiat Punto. E’ stato il controllo con l’etilometro a confermare poi l’eccessivo tasso alcolemico, pari a 1.24 g/l. Per lui, oltre alla denuncia, è scattato anche il ritiro della patente.

2 commenti

  1. Una battaglia giusta che deve diventare sempre più severa. Gli extracomunitari alla guida senza assicurazione o patente sono un realtà italiana pericolosissima, nulla “togliendo” agli stessi italiani che circolano in queste condizioni o, peggio, totalmente sbronzi. Ci vuole un giro di vite dopo l’altro, perché solo così si salveranno vite per strada. Stop agli irresponsabili e pene SEVERE!

    0
    0
  2. Una battaglia giusta che deve diventare sempre più severa. Gli extracomunitari alla guida senza assicurazione o patente sono un realtà italiana pericolosissima, nulla “togliendo” agli stessi italiani che circolano in queste condizioni o, peggio, totalmente sbronzi. Ci vuole un giro di vite dopo l’altro, perché solo così si salveranno vite per strada. Stop agli irresponsabili e pene SEVERE!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007