Nuoto. Power Team riprende gli allenamenti a Villa Dante, in attesa delle altre piscine

Nuoto. Power Team riprende gli allenamenti a Villa Dante, in attesa delle altre piscine

Redazione

Nuoto. Power Team riprende gli allenamenti a Villa Dante, in attesa delle altre piscine

Tag:

mercoledì 15 Settembre 2021 - 07:03

Pronta alla nuova stagione la società del presidente Accolla, l'augurio per il movimento messinese, è riaprire la piscina comunale e l'impianto di Nizza

MESSINA – È iniziata la nuova stagione sportiva della Power Team Messina. Dopo la pausa estiva, utile per ricaricare le “pile”, si riprende. Ricordiamo che la società del Presidente Accolla ha terminato ad agosto con la partecipazione di due suoi atleti aicampionati nazionali di Roma.

Gli allenamenti sono già in corso alla piscina di Villa Dante, dove si svolgono in orari pomeridiani, riguardando nuotatori e pallanotisti dai cinque anni in su. La società cittadina punta, inoltre, a riaprire ad ottobre l’impianto natatorio di Nizza di Sicilia, cui tiene in modo particolare. Per info sui corsi e le attività della Power Team ci si potrà rivolgere al numero 3896107190.

Nuova stagione per la Power Team

L’entusiasmo di questi giorni palesato dai ragazzi ha rappresentato la conferma della bontà del lavoro portato avanti dai tecnici e dalla dirigenza, come traspare dalle parole del presidente della Power Team Alessandro Accolla: “Abbiamo un’immensa voglia di fare e confidiamo in un’annata più serena rispetto alle due che l’hanno preceduta, senza eccessive restrizioni legate al covid-19.

Per fortuna i nostri atleti non si sono quasi mai fermati, ma anche mentalmente è stata dura per tutti. La situazione ha penalizzato, comunque, il vivaio, i piccoli che rappresentano il futuro, che per la pandemia sono dovuti rimanere a lungo a casa”.

Situazione delle piscine nel messinese

“Per il bene dell’intero movimento messinese, mi auguro – ha proseguito Accolla – torni presto ad essere utilizzabile la piscina comunale Graziella Campagna, chiusa inspiegabilmente ormai da troppo tempo”.

“Villa Dante resta, intanto, un riferimento per l’agonistica. Ci stiamo organizzando – conclude il presidente – per riaprire la piscina di Nizza, che rappresenta per noi un pilastro dell’attività nella zona jonica e fucina di possibili talenti. Consolideremo i settori in crescita, come la pallanuoto ed il nuoto master. Il materiale su cui lavorare è tanto, così come il desiderio che nutriamo di migliorare sempre”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007