Cambia il CdA di Tirreno Ecosviluppo. Domani la prima riunione operativa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Cambia il CdA di Tirreno Ecosviluppo. Domani la prima riunione operativa

Salvatore Di Trapani

Cambia il CdA di Tirreno Ecosviluppo. Domani la prima riunione operativa

martedì 25 Ottobre 2016 - 13:48
Cambia il CdA di Tirreno Ecosviluppo. Domani la prima riunione operativa

Si è tenuta lo scorso 19 ottobre la seduta per il rinnovo del consiglio di amministrazione nel corso della quale sono stati tre i nomi più votati; Antonino Campo, Rosa Nastasi e Corrado Ximone. Domani un nuovo incontro nel corso del quale si valuterà la modifica dello statuto e la riorganizzazione del consorzio.

Sarà Antonino Campo, sindaco di Santa Lucia, il nuovo presidente del consorzio “Tirreno Ecosviluppo”. A lui si accompagneranno il vice sindaco di Valdina Rosa Nastasi, nel ruolo di vice presidente, e il sindaco di Torregrotta Corrado Ximone.

Alla votazione hanno preso parte i Sindaci dei Comuni di Villafranca, Venetico, Torregrotta, Valdina, Monforte San Giorgio, Condrò, San Pier Niceto, San Filippo e Santa Lucia del Mela. Nel corso dell’incontro, inoltre, si è preso atto della volontà di rinunciare alle proprie quote da parte di alcuni comuni del consorzio. Un abbandono che riduce le forze ma che, hanno spiegato i rappresentanti dei comuni rimasti, non diminuirà gli sforzi.

Già domani la prima riunione col nuovo CdA nel corso del quale si valuterà la modifica dello statuto e la riorganizzazione del progetto. Volontà primaria sarà l’organizzazione di interventi comuni, tramite realizzazione di apposito cronoprogramma, e la razionalizzazione delle risorse.

Salvatore Di Trapani

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007