Clara Crocè eletta nella segreteria regionale della Fp Cgil

Clara Crocè eletta nella segreteria regionale della Fp Cgil

Clara Crocè eletta nella segreteria regionale della Fp Cgil

Tag:

lunedì 20 Febbraio 2017 - 00:59

La segretaria della Fp Cgil di Messina entra a far parte del direttivo regionale della Funzione Pubblica, ma continuerà a ricoprire anche l'incarico in città. Tanti i fronti aperti e tante le battaglie da portare avanti sia sul fronte locale che regionale.

“Sono emozionata, felice e commossa, non per una mera gratificazione personale, bensì perché questo nuovo incarico in segreteria regionale, rappresenta un premio e riconoscimento per il lavoro svolto in questa anni da tutta la segretaria e da tutti i dirigenti sindacali della Funzione pubblica di Messina nel nostro territorio”. Sono queste le prima parole della neo-componente della segreteria regionale della FP CGIL, Clara Crocè eletta durante l’incontro svoltosi nel capoluogo siciliano per la nomina del nuovo segretario. Incarico che verrà ricoperto dal sindacalista Gaetano Agliozzo. A completare il trio Alfonso Buscemi.

L’elezione della nuova segreteria regionale della Funzione pubblica della Cgil è avvenuta alla presenza della segretaria generale della FP CGIL, Serena Sorrentino, che appena qualche settimana fa è stata in riva allo Stretto per prendere parte all’incontro organizzato dalla FP CGIL di Messina in vista del referendum dello scorso 11 febbraio.

“Nonostante il nuovo incarico – ha affermato la Crocé – per il momento continuerò ricoprire anche il ruolo di segretaria generale della Funzione pubblica della Cgil di Messina. I fronti aperti sono tanti e adesso che il capitolo sfiducia è archiviato, è il momento di tornare a lavorare su fatti concreti per dare risposte ai lavoratori protagonisti delle tante vertenze cittadine. In ottica regionale, la mia presenza all’interno della segreteria consentirà di dare ancor meglio voce alle nostre battaglie in territorio palermitano. La mia missione resterà sempre la stessa: operare con onestà intellettuale e spirito di sacrificio nell’interesse dei tutti i lavoratori del territorio siciliano”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007