Meteo: forti temporali imminenti, poi nuova decisa rinfrescata - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Meteo: forti temporali imminenti, poi nuova decisa rinfrescata

Meteo: forti temporali imminenti, poi nuova decisa rinfrescata

venerdì 14 Ottobre 2011 - 10:05
Meteo: forti temporali imminenti, poi nuova decisa rinfrescata

Da domenica migliora, ma con temperature in netto calo.

Sta per tornare il maltempo nello Stretto di Messina dopo qualche giorno soleggiato, breve tregua a seguito dei fenomeni estremi dei giorni scorsi. L’arrivo di nuove piogge temporalesche è ormai imminente, e si concretizzerà già dal pomeriggio odierno. I fenomeni si intensificheranno nel corso della sera/notte, e insisteranno per tutta la mattinata di domani, sabato 15 ottobre. Poi avremo un miglioramento, lento e graduale, tanto che domenica tornerà a splendere il sole seppur tra molte nubi. Le temperature, però, diminuiranno e proprio a partire da domenica tornerà il freddo, con temperature massime appena superiori ai +15°C e minime vicine ai +10°C. Nei primi giorni della prossima settimana il tempo resterà stabile e soleggiato, ma continuerà a far fresco, specie nelle ore notturne.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007