Occhipinti (UpC): "Falcomatà intervenga sulla strada per Gurnali"

Occhipinti (UpC): “Falcomatà intervenga sulla strada per Gurnali”

Dario Rondinella

Occhipinti (UpC): “Falcomatà intervenga sulla strada per Gurnali”

Tag:

sabato 10 Luglio 2021 - 20:41

Per Occhipinti l’ultimo incendio ha dimostrato la gravità della situazione in cui versa la strada

“Ancora una volta il destino è stato benevolo verso la cittadinanza reggina. L’incendio che si è sviluppato tra le frazioni di Gallina, Gurnali, Armo e Aretina ha provocato danni ingenti alle coltivazioni e anche alle abitazioni e e ha rischiato di mettere a rischio la stessa incolumità dei cittadini che vivono nel comprensorio. I mezzi di soccorso, che pure sono arrivati sul posto e hanno evitato il peggio, hanno avuto grandi difficoltà durante il percorso a causa delle pessime condizioni in cui versa la strada di collegamento con contrada Gurnali. Qualche istante di ritardo in più e avremmo vissuto una tragedia”.

Ad affermarlo è il presidente di Uniti per Crescere Riccardo Occhipinti che prosegue: “La strada di collegamento, nonostante le promesse del sindaco Giuseppe Falcomatà, consente a stento il passaggio di una sola macchina per volta e nulla è stato fatto negli ultimi dieci anni, nonostante le continue segnalazioni dei residenti e delle tante iniziative assunte da Carlo Pitasi, che voglio ringraziare per l’impegno civico”.

“Questo stato di incuria è inaccettabile – conclude Occhipinti – non possiamo certo aspettare che ci scappi il morto prima di intervenire. Chiedo quindi chiedo al sindaco Giuseppe Falcomatà di mantenere le promesse fatte ai suoi concittadini e di dimostrare un po’ di buon senso perché non si ripeta più quanto accaduto e non si metta più a repentaglio la stessa vita dei cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007