Incidente mortale, Salvatore Grosso non ce l'ha fatta

Incidente mortale, Salvatore Grosso non ce l’ha fatta

Redazione Tirreno

Incidente mortale, Salvatore Grosso non ce l’ha fatta

Tag:

venerdì 16 Giugno 2017 - 14:15

Si è spento ieri, al reparto di rianimazione del Piemonte di Messina, Salvatore Grosso. Il 17enne, in lotta tra la vita e la morte da ormai quasi due mesi, era stato trasportato d'urgenza al policlinico di Messina in seguito a quello che gli inquirenti definiranno un incidente autonomo in sella al motorino.

Non ce l'ha fatta Salvatore Grosso, il 17enne di Venetico in lotta tra la vita e la morte da ormai due mesi. Il giovane si è spento ieri nel reparto di rianimazione del Piemonte di Messina dopo essere stato trasportato d'urgenza al policlinico universitario, in seguito ad un incidente in sella al proprio motorino che gli inquirenti definiranno autonomo.

Salvatore Grosso stava rientrando da scuola, frequentava il terzo anno dell'istituto Ferraris di Pace del Mela, quando in sella al proprio motorino con un coetaneo ha perso il controllo del mezzo impattando sull'asfalto all'altezza di Monforte.

Una lotta per la vita, la sua, che in un primo momento aveva dato speranza nonostante le gravi condizioni. La notizia della sua scomparsa lascia un vuoto negli amici e nella famiglia che, oggi, si riuniranno per dare l'ultimo saluto al 17enne. Alle 17.00 si terranno infatti i funerali, presso la chiesa Madonna delle Grazie di Venetico marina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007