Oggi niente luce al Policlinico. Solo un presidio di primo intervento

Oggi niente luce al Policlinico. Solo un presidio di primo intervento

Redazione

Oggi niente luce al Policlinico. Solo un presidio di primo intervento

Tag:

domenica 24 Marzo 2019 - 06:00

La richiesta formulata nei confronti dell’utenza è comunque di evitare di recarsi al Policlinico dalle 7 alle 15, se non strettamente necessario

MESSINA – Oggi, dalle 7 alle 15, l’Enel sospenderà la fornitura di energia elettrica al Policlinico “Gaetano Martino”, a causa di lavori urgenti ad una cabina all’esterno.

L’Azienda ha quindi attivato una serie di misure di emergenza necessarie a gestire in sicurezza la continuità dell’attività sanitaria, definendo un piano territoriale di protezione civile.

La richiesta formulata nei confronti dell’utenza è comunque di evitare di recarsi al Policlinico dalle 7 alle 15, se non strettamente necessario. Un solo varco sarà aperto, quello lato est in via Consolare Valeria adiacente al pronto soccorso, con presidio delle forze dell’ordine e accesso consentito solo per giustificati motivi.

Grazie alla presenza di generatori elettrici autonomi e di gruppi mobili che saranno forniti da Brigata Aosta ed Enel verrà garantita la continuità assistenziale per i pazienti presenti nei reparti e non dimissibili, mentre non verranno effettuati nuovi ricoveri. Le necessità di soccorso gestite dal 118 troveranno risposta negli altri ospedali e strutture sanitarie private del territorio, mentre al Policlinico sarà attivato un presidio di primo intervento per le esigenze interne e per i pazienti che si dovessero comunque presentare autonomamente e che ove necessario saranno trasferiti in altre strutture.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007