Olimparty: siglata un' importante partnership con la Fipav Messina

Olimparty: siglata un’ importante partnership con la Fipav Messina

Olimparty: siglata un’ importante partnership con la Fipav Messina

Tag:

venerdì 20 Luglio 2018 - 06:08

La settima edizione della manifestazione sportiva sarà finanziata anche dal Comitato provinciale di pallavolo presieduto da Alessandro Zurro. Previsto un torneo 4x4 misto e un femminile Beach 1.

Si conferma piena di novità la settima edizione dell’Olimparty Messina. Le novità più importanti riguardano, in particolare il beach volley, storico marchio di fabbrica della kermesse estiva.

Quest’anno, infatti, oltre alla presenza del responsabile sportivo Pippo Staiti, l’Olimparty si avvarrà del patrocinio della Fipav, presieduto da Alessandro Zurro.

<<La partnership è nata in funzione del’Olimparty- ha commentato Zurro– ma non escludo, anzi sono certo, che possa durare anche in futuro. Quando ho incontrato Alfredo Finanze e la sua squadra di professionisti, l’intesa è stata massima e immediata. L’obiettivo è lavorare in sinergia affinchè tutta la città possa trarne benefici. Bisogna crescere insieme e lo sport è sicuramente un punto imprescindibile del percorso. Sono onorato di rappresentare una federazione che, da questo legame, ottiene un duplice vantaggio: la Mediterranea Eventi in qualità di nuovo affiliato Fipav e un gruppo di giovani validissimi con cui lavorare e programmare>>.

Grazie alla partnership, la competizione si arricchisce di un torneo 4×4 misto che si svolgerà dal 2 al 4 agosto, i cui vincitori riceveranno un weekend a Malta offerto dall’agenzia Bisazza Gangi. Mentre il 3e il 4 agosto è prevista una tappa di Beach 1 femminile con un montepremi di 800 euro.

Grande la soddisfazione espressa dal presidente del comitato Fipav Zurro per questa nuova collaborazione e la partecipazione all’Olimparty che ormai è diventata una vetrina importante per la città anche per la capacità di avvicinar i giovani allo sport.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007