Omicidio di San Valentino a Trapani, accoltellato dall'amante in un b&b

Omicidio di San Valentino a Trapani, accoltellato dall’amante in un b&b

Alessandra Serio

Omicidio di San Valentino a Trapani, accoltellato dall’amante in un b&b

venerdì 14 Febbraio 2025 - 17:30

Il 65enne Giovanni Anguzza è morto poco dopo in ospedale. La 50enne si difende: "legittima difesa, ha tentato di violentarmi"

Trapani. E’ sospettata di omicidio la donna di 50 anni che ha colpito a coltellate un uomo di 65 anni, Giovanni Anguzza, morto poco dopo per la gravità delle ferite riportate. Lei si difende: “Ho agito per difesa, voleva violentarmi”. Una tesi che non convince del tutto la Polizia, ora a lavoro per chiarire i contorni della vicenda.

L’uomo è arrivato in ospedale già in gravissime condizioni, con i segni di diversi fendenti sul corpo. Coltellate che non gli hanno lasciato scampo, malgrado i tentativi dei medici del Sant’Antonio Abate di salvargli la vita sottoponendolo ad un delicato intervento chirurgico. Anche la cinquantenne è stata visitata. Agli agenti ha parlato di legittima difesa.

I primi accertamenti indicano che tra i due ci fosse una relazione. Acquisite le immagini di sorveglianza che immortalano l’uomo uscire da un b&b del centro storico di Trapani, vicino a Palazzo di Giustizia, dove ha trascorso la notte con la donna. Pochi passi dopo aver varcato la soglia d’uscita, Anguzza si accascia a terra.

2 commenti

  1. Voi di tempo stretto fate capire in tutti i modi di essere un giornale sessista, quando si tratta di femminicidio leggo che fate passare tutti i commenti di parte, ovviamente! Quando è il contrario non si legge mai nulla. Qua senza ombra di dubbio c’è l’ergastolo per questa donna, capace di infliggere svariate coltellate per motivi che solo il suo cervello leso conosce. Che vergogna, siete schiavi della convenienza!

    1
    0
    1. Buonasera, il sessismo non c’entra nulla. Penso che i giudici debbano fare il loro lavoro. Cordiali saluti

      0
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED