Auto colpita da un albero caduto per il forte vento. Conducente illeso - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Auto colpita da un albero caduto per il forte vento. Conducente illeso

Letizia Salvo

Auto colpita da un albero caduto per il forte vento. Conducente illeso

lunedì 03 Dicembre 2012 - 14:52
Auto colpita da un albero caduto per il forte vento. Conducente illeso

Un auto è stata travolta da un albero all'incrocio tra via Santa Maria dell'Arco e via Monsignor D'Arrigo. I rami hanno infranto il parabrezza dell’abitacolo, ma fortunatamente il conducente è rimasto illeso, anche se scioccato per l’accaduto

L’ondata di maltempo sopraggiunta in città sta provocando diversi danni. Nel primo pomeriggio, mentre imperversava la violenza del vento, un auto che attraversava l’incrocio tra via Santa Maria dell’Arco e Via Monsignor d’Arrigo è stata travolta da un albero. Il tronco dell’albero caduto ha danneggiato gravemente la carrozzeria dell’automobile e i rami hanno infranto il parabrezza dell’abitacolo. Il conducente dell’auto è rimasto illeso, ma scioccato per l’accaduto.

Sono molti gli alberi in città che versano in condizioni pericolose per la viabilità e per l’incolumità dei cittadini (vedi anche correlato). Sarebbe opportuno che, soprattutto in questo periodo, chi di dovere si premurasse di prendere delle precauzioni per evitare simili incidenti.

(Pezzo e foto di Letizia Salvo)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

3 commenti

  1. ci vuole una macchina nuova

    0
    0
  2. precario affamato 4 Dicembre 2012 07:49

    E SI CARI MESSINESI VORREI VEDERE CHI PAGA I DANNI AI POVERI CITTADINI DELLE AUTOMOBILE E SE CI SCAPPAVA IL PEGGIO CIOE LA MORTE DI CHI PAGAVA E SI QUESTE SONO LA CONSEGUENZA DI CHI A ESEGUITO LA POTATURA NEGLI ANNI GENTE CHE FACEVA ALTRO MESTIERE ED ANCORA INSISTINO I DIRIGENTI CON QUESTO CONSORZIO DICIAMO CONSORZIO CONSIDERATO CHI CI STA DIETRO……IO CREDO I SOLITI IGNOTI…….

    0
    0
  3. LaVecchiaSignora 4 Dicembre 2012 10:43

    beh sono caduti anche pali della luce vicino al viale europa!!!! altro che alberi

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x