La VI Circoscrizione dona una bilancia automatica al Reparto di Pediatria

La VI Circoscrizione dona una bilancia automatica al Reparto di Pediatria

La VI Circoscrizione dona una bilancia automatica al Reparto di Pediatria

Tag:

domenica 16 Dicembre 2018 - 06:53
Ospedale Papardo

Il Presidente Maurizio Mangraviti e gli altri rappresentanti della VI Circoscrizione, unitamente ai consiglieri della passata consiliatura, ieri mattina hanno donato una bilancia automatica al Reparto di Pediatria dell' Azienda ospedaliera Papardo. La bilancia è stata acquistata con i proventi di un torneo di calcetto, organizzato tra i consiglieri circoscrizionali, nell’ambito della campagna contro l'obesità infantile.

Come da tradizione, anche quest’anno, i consiglieri della VI Circoscrizione – accompagnati da Babbo Natale e da uno zampognaro – hanno girato per il reparto e hanno allietato i piccolo degenti con canti e melodie natalizie.

Il programma di eventi natalizi della VI° Circoscrizione andrà avanti anche nei prossimi giorni e si rinnoverà il tradizionale appuntamento tradizionale con il concorso dei Presepi, giunto alla XVI edizione e intitolato al compianto Ivan Pagano. Saranno coinvolte le Chiese, le scuole ed i residenti del comprensorio circoscrizionale. E’prevista la partecipazione dell' Arch. Nino Principato, esimio cultore di storia e tradizioni messinesi, che presiederà la giuria chiamata a votare. La cerimonia di premiazione dei vincitori si terrà giorno 5 Gennaio alle ore 16.00. presso l'aula magna della scuola media Francesco Petrarca di Ganzirri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007