Pagliara. Positivi al Covid anche il parroco di Rocchenere e un volontario del servizio civile - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Pagliara. Positivi al Covid anche il parroco di Rocchenere e un volontario del servizio civile

Gianluca Santisi

Pagliara. Positivi al Covid anche il parroco di Rocchenere e un volontario del servizio civile

sabato 09 Gennaio 2021 - 11:27
Pagliara. Positivi al Covid anche il parroco di Rocchenere e un volontario del servizio civile

Impennata di contagi nel centro jonico. Appello del sindaco ai fedeli che hanno partecipato alla messa nei giorni 1, 3 e 4 gennaio

PAGLIARA – Sono saliti repentinamente a nove i casi di contagio a Pagliara. Tra i nuovi positivi anche il parroco di Rocchenere e un volontario del servizio civile. A darne notizia è stato il sindaco Sebastiano Gugliotta. “Purtroppo siamo stati informati che dopo un tampone antigienico effettuato privatamente, il sacerdote di Rocchenere è risultato positivo al Covid-19”, ha spiegato il primo cittadino.

Il parroco  ha celebrato messa a Rocchenere nei giorni 1, 3 e 4 gennaio e dunque l’Amministrazione ha chiesto ai cittadini che sono stati in chiesa in quei giorni di comunicarlo, in quanto lunedì verrà inviato un elenco all’Usca al fine di organizzare, nei giorni successivi, uno screening per tutti attraverso un “drive-through” in località e data che saranno comunicate appena confermate. 

Le comunicazioni possono essere fornite direttamente al primo cittadino oppure chiamando al numero 0942.737168 entro le ore 10 di lunedì 11 gennaio.

L’Amministrazione comunale ha inoltre informato del caso di positività di un volontario del servizio civile. Chiuso il municipio con conseguente sanificazione degli ambienti. I casi totali a Pagliara salgono a nove. Tutti si trovano in isolamento domiciliare insieme ai propri congiunti e non presentano, al momento, sintomi importanti.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x