Strade provinciali, dopo la lettera l'assessore Falcone convoca i sindaci

Strade provinciali, dopo la lettera l’assessore Falcone convoca i sindaci

Strade provinciali, dopo la lettera l’assessore Falcone convoca i sindaci

Tag:

venerdì 18 Gennaio 2019 - 12:59
a palermo

Lalettera degli amministratori siciliani sulle pessime condizioni delle strade provinciali dell’isola inviata nei giorni scorsi al Ministro Danilo Toninelli non è rimasta inascoltata (VEDI QUI). A cogliere l’appellodi sindaci, assessori e rappresentanti di decine di comuni, anche messinesi, è stato intanto l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone che ha deciso di convocarli tutti a Palermo per aprire un tavolo di confronto. L’incontro è stato fissato per il prossimo 23 gennaio presso la sede dell’assessorato delle infrastrutture e della mobilità a Palermo, la questione sarà discussa con il componente del governo regionale, con il capo della segreteria particolare, Giuseppe Li Volti, e con Marco Corsaro, componente dell’ufficio di gabinetto dell’assessorato.

Gianfranco Gentile, presidente del consiglio comunale di Pettineo e consigliere regionale dell’Asael, si dichiara soddisfatto per la tempestiva risposta e la richiesta d’incontro da parte dell'Assessore Marco Falcone.

“Siamo convinti che un serio e proficuo confronto tra amministratori comunali e rappresentanti del Governo regionale sia fondamentale per rappresentare al meglio le problematiche che investono le nostre comunità e trovare le soluzioni più idonee.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007