Strade provinciali, dopo la lettera l'assessore Falcone convoca i sindaci - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Strade provinciali, dopo la lettera l’assessore Falcone convoca i sindaci

Strade provinciali, dopo la lettera l’assessore Falcone convoca i sindaci

venerdì 18 Gennaio 2019 - 12:59
a palermo
Strade provinciali, dopo la lettera l’assessore Falcone convoca i sindaci

Lalettera degli amministratori siciliani sulle pessime condizioni delle strade provinciali dell’isola inviata nei giorni scorsi al Ministro Danilo Toninelli non è rimasta inascoltata (VEDI QUI). A cogliere l’appellodi sindaci, assessori e rappresentanti di decine di comuni, anche messinesi, è stato intanto l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone che ha deciso di convocarli tutti a Palermo per aprire un tavolo di confronto. L’incontro è stato fissato per il prossimo 23 gennaio presso la sede dell’assessorato delle infrastrutture e della mobilità a Palermo, la questione sarà discussa con il componente del governo regionale, con il capo della segreteria particolare, Giuseppe Li Volti, e con Marco Corsaro, componente dell’ufficio di gabinetto dell’assessorato.

Gianfranco Gentile, presidente del consiglio comunale di Pettineo e consigliere regionale dell’Asael, si dichiara soddisfatto per la tempestiva risposta e la richiesta d’incontro da parte dell'Assessore Marco Falcone.

“Siamo convinti che un serio e proficuo confronto tra amministratori comunali e rappresentanti del Governo regionale sia fondamentale per rappresentare al meglio le problematiche che investono le nostre comunità e trovare le soluzioni più idonee.”

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007