Sulla Gazzetta Ufficiale le date delle prove per l'assunzione di 20 agenti di Polizia Municipale

Sulla Gazzetta Ufficiale le date delle prove per l’assunzione di 20 agenti di Polizia Municipale

Sulla Gazzetta Ufficiale le date delle prove per l’assunzione di 20 agenti di Polizia Municipale

Tag:

venerdì 24 Giugno 2011 - 15:31

Dopo le polemiche di questi mesi, si passa ai fatti. Per le selezioni i candidati chiamati a comporre un tema e ad affrontare una prova pratica

Prima le polemiche per i requisiti di ammissione previsti dal bando, poi i “rumors” sui nomi dei candidati che hanno superato le pre-selezioni per prendere parte al concorso. Oggi il “grande annuncio”: sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia è infatti stato pubblicato il calendario delle prove scritte per l’assunzione a tempo determinato dei venti agenti di Polizia Municipale. Le prove si terranno il 21 e 22 luglio presso i locali della scuola media Gaetano Martino, S.S. 114 km.5.400, e consisteranno in una prova scritta (svolgimento di un tema) e una prova pratica (composizione di un rapporto o verbale).

Sulla notizia interviene la Cisl Fp è parla di un ulteriore passo verso la conclusione di un iter concorsuale avviato dal sindaco Buzzanca, come commissario straordinario per l’emergenza del traffico fino al 31/12/11. “Prima della scadenza di tale mandato – affermano il segretario provinciale della Cisl Fp Calogero Emanuele e il segretario aziendale della Cisl Fp al Comune Rosario Contestabile – ci auguriamo che il commissario straordinario ponga in essere ulteriori atti per poter attingere a piene mani alla graduatoria che, unitamente al contingente di personale contrattista già in servizio, può rappresentare una risposta occupazionale importante per la città e contestualmente migliorare la viabilità e vivibilità rimpinguando adeguatamente il Corpo di Polizia Municipale che vede impegnati i propri agenti in molteplici servizi e attività”. (CORRELATI IN BASSO TUTTI GLI ARTICOLI)

3 commenti

  1. SINDACALISTI DELLA CISILLI …AMMUCCAMU..CAPISCI A ME

    0
    0
  2. CERTO,IL CONCORSO VA’ AVANTI CON PROVE ASSURDE E SOGGETTIVE: IL TEMA(SEI USCITO FUORI TRACCIA) IL VERBALE (HAI SBAGLIATO L’ARTICOLO, NON HAI INSERITO UN ELEMENTO)LE PROBABILI CAUSE CHE POTREBBERO TAGLIARE TUTTI I CONCORRENTI.

    IN TUTTI I CONCORSI ITALIANI DELLA POLIZIA MUNICIPALE SU MIGLIAIA DI CONCORRENTI CON QUESTE PROVE NE RIMANGONO 20.

    QUI SI PARLA DI 102 IDONEI.

    QUANTI NE POSSONO RIMANERE? O

    FURBA L’AMMINISTRAZIONE CHE HA LASCIATO TALI PROVE AI CONCORRENTI ESTERNI E NON NE HA PREVISTA ALCUNA PER I CONTRATTISTI (SENZA ALCUNA ESPERIENZA NELLA MUNICIPALE) DUNQUE PERCHE’QUESTA AGEVOLAZIONE?

    0
    0
  3. panza mia fatti capanna , poi vediamo i nomi dei vincitori di questo concorso

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007