La Handball maschile attende Pgs Villaurea Palermo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Handball maschile attende Pgs Villaurea Palermo

Piero Genovese

La Handball maschile attende Pgs Villaurea Palermo

giovedì 12 Gennaio 2017 - 22:57
La Handball maschile attende Pgs Villaurea Palermo

Riparte il torneo di Serie B Regionale di pallamano maschile e per i ragazzi di Tommaso D’Arrigo il calendario propone la sfida casalinga contro la Pgs Villaurea Palermo, valida per il settimo turno d’andata

Al “PalaMili”, domani, con fischio d’inizio sabato alle ore 16, Carubia e compagni cercheranno di ottenere il quinto successo consecutivo e dare continuità a una serie positiva di risultati che dura dalla seconda di campionato.

Un match, quello contro il “sette” palermitano, che arriva dopo una lunga sosta legata al recente periodo natalizio, con la squadra peloritana che negli ultimi giorni ha lavorato alla ricerca del miglior stato di forma possibile.

“Riprendere dopo le feste è sempre un’insidia in più – commenta il mister peloritano, Tommaso D’Arrigo – ma siamo consapevoli della nostra forza e sabato cercheremo ancora una volta di far risultato. E’ una gara da non sottovalutare, giocheremo contro una squadra di bassa classifica, peggior attacco del campionato, che tuttavia nelle ultime settimane ha dato ampi segnali di crescita e ottenuto risultati importanti, come il pareggio casalingo con Haenna e la vittoria su Scicli. Quindi grande rispetto per i nostri prossimi avversari e per una società che lavora molto bene con i giovani. In ogni modo – conclude il tecnico dell’Handball

Messina – sono piuttosto fiducioso, anche in virtù del fatto che rientreranno dagli infortuni uomini importanti come Minissale e Catalin.”

Questa la classiica aggiornata:

14 punti: Haenna
12 punti: Girgenti, Handball Messina
10 punti: HC Mascalucia
6 punti: Nova Audax, Agriblù Scicli
4 punti: Pgs Villaurea Pa
3 punti: Esperia Orlandina, S.Cataldo
Da sottolineare che Pgs Villaurea Palermo, Agriblù Scicli, Girgenti, Handball Messina Handball Club Mascalucia, Esperia Orlandina hanno una gara in meno.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007