Altra sfida al vertice per la Leones: alla Cappuccini arriva Bari

Altra sfida al vertice per la Leones: alla Cappuccini arriva Bari

Altra sfida al vertice per la Leones: alla Cappuccini arriva Bari

giovedì 06 Febbraio 2014 - 19:07

Impegno proibitivo per i ragazzi del sodalizio peloritano che, dopo l'esaltante vittoria di sabato scorso contro il Circolo Siracusa cercano ulteriori conferme

Ancora un impegno casalingo per la LeoneS Messina nella 5^ Giornata del Campionato Nazionale di Serie B di pallanuoto maschile. Sabato 8 Febbraio alle 13.30 presso la Piscina Cappuccini sarà, infatti, di scena l’ottima Waterpolo Bari, squadra fortemente accreditata alla vittoria finale del torneo. Impegno proibitivo quindi per i ragazzi del sodalizio peloritano che, dopo l’esaltante vittoria di Sabato scorso contro il Circolo Canottieri 7 Scogli di Siracusa cercano ulteriori conferme in ottica classifica.

“Il Bari è una squadra molto forte – dichiara Mister Naccari – sarà per noi un ennesimo banco di prova; dobbiamo giocare la nostra pallanuoto semplice ma organizzata, mentalmente siamo sereni e tutto sommato vista la differenza tecnica non abbiamo nulla da perdere, di conseguenza certamente daremo battaglia. Questo è un gruppo che in casa trova una spinta in più e sono certo che la nostra prestazione sarà positiva”. Tutti a disposizione del tecnico, la squadra si è allenata regolarmente in settimana svolgendo anche un amichevole con i pari grado del Cosenza. Appuntamento quindi per tutti gli appassionati a sabato ore 13:15.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007