Derby a Catania per la Waterpolo. In palio il secondo posto

Derby a Catania per la Waterpolo. In palio il secondo posto

Derby a Catania per la Waterpolo. In palio il secondo posto

Tag:

venerdì 03 Marzo 2017 - 09:30

Una sfida nella sfida la giocheranno Chiappini ed Eggens le due migliori realizzatrici del campionato femminile, e le tante ex, Aiello, Radicchi, Begin e Garibotti, che fanno da contorno alla gara

Non è la madre di tutte le partite ma il match di Catania tra la Waterpolo Messina e l’Orizzonte ha tutti i connotati di uno spareggio per il secondo posto che alla conclusione della stagione regolare consentirà alla squadra che lo raggiungerà di cominciare, dalla semifinale, la Final Six Scudetto, in programma a Rapallo dal 11 al 13 maggio. Domani alle 15, diretta streaming su Waterpolo Channel, etnee e peloritane si affronteranno per l’ennesima volta dopo i tanti incroci in UnipolSai Cup, campionato e Coppa Italia. Squadre che si conoscono a memoria, nei pregi e nei difetti, proprio per questo motivo alla Waterpolo Despar Messina servirà una prestazione speciale per uscire imbattuta dalla “Scuderi”.

E una sfida nella sfida la giocheranno Chiappini ed Eggens le due migliori realizzatrici del campionato femminile, e le tante ex, Aiello, Radicchi, Begin e Garibotti, che fanno da contorno alla gara. Così Maurizio Mirarchi, coach della Waterpolo Messina: “Giocheremo una delle partite più importanti della stagione e dobbiamo affrontarla con grande energia, determinazione e coraggio. Sappiamo che non sarà facile, dovremo battagliare dal primo all’ultimo secondo, ma sono sicuro che tutte le ragazze saranno concentrate e daranno il massimo per vincere la sfida”.

Gare della dodicesima giornata : Bologna- Padova, Milano-Bogliasco, Rapallo -Sis Roma, Cosenza-Pescara.

Classifica: Padova 30, Wp Messina 28, Orizzonte 26, Bogliasco 20, Sis Roma 15, Milano 12, Bologna 9, Rapallo e Cosenza 8, Pescara 1.

Prossimo turno (18/03/2017): Wp Messina- Bologna, Padova- Milano, Sis Roma- Orizzonte, Bogliasco- Cosenza, Pescara-Rapallo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007