UnipolSai Cup. La Waterpolo inizia le final eight

UnipolSai Cup. La Waterpolo inizia le final eight

Pi.Ge

UnipolSai Cup. La Waterpolo inizia le final eight

Tag:

Pi.Ge |
martedì 13 Dicembre 2016 - 23:08

Da oggi fino a sabato prossimo, la Waterpolo Messina sarà impegnata, nel centro federale di Ostia, nella finale ad otto della UnipolSai Cup. La squadra peloritana è inserita nel girone A con Bogliasco, Bologna e Sis Roma.

L'UnipolSai Cup, manifestazione giunta al suo giro di boa, vede, presso il centro di Ostia, protagonista anche la Waterpolo Messina che , nell'occasione, è stata inserita insieme a Bogliasco, Bologna e Sis Roma, nel raggruppamento A.

Il regolamento prevede il classico raggruppamento all’italiana, le prime due approderanno in semifinale per giocarsi, incrociandosi col girone B ( Padova, Rapallo, Ekipe Orizzonte e Pescara) l’assegnazione del trofeo mentre le altre, invece, disputeranno altre partite per i piazzamenti di rincalzo.

Questo il programma di gare della Waterpolo Messina: Oggi ore 18.30, Sis Roma-Waterpolo Despar Messina; Giovedì Ore 9.30 Bogliasco-Wp Messina, ore 17.00 Wp Despar Messina-Bologna. Venerdì si disputeranno le semifinali mentre sabato si giocheranno le finali.
Così alla vigilia il tecnico della formazione messinese, Maurizio Mirarchi: “ Arriviamo alla fase finale di questa competizione dopo la qualificazione in Eurolega e un ulteriore settimana di lavoro che ha permesso alla squadra di migliorare la condizione e di aver serenità. Partiamo con la consapevolezza di far bene e, indipendentemente, dal risultato sono sicuro che ci confermeremo ad alti livelli”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007