La Waterpolo Messina ospita il Bogliasco cercando di confermare il 2° posto

La Waterpolo Messina ospita il Bogliasco cercando di confermare il 2° posto

Pi.Ge

La Waterpolo Messina ospita il Bogliasco cercando di confermare il 2° posto

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 21 Aprile 2017 - 13:39

Ultime tre tappe della stagione regolare nel massimo campionato femminile per la Waterpolo Messina che domani, alle ore 15, presso l'impianto sportivo Cappuccini, affronta Bogliasco. Si cerca la conferma del secondo posto in classifica, importante per accedere alle semifinali della final six scudetto.

Ultime tre tappe della stagione regolare nel massimo campionato femminile per la Waterpolo Messina che cerca, contro Bogliasco di blindare quel secondo posto, importante ai fini della final six scudetto poichè consente l'accesso diretto alle semifinali.

Gara non semplice per la combattività delle liguri capaci in questa stagione di infliggere l’unico stop al Padova. Rispetto agli ultimi impegni di Coppa Italia e campionato, il tecniop peloritano Maurizio Mirarchi potrà contare anche sulla Da Silva, rientrata in organico.

Dopo la partita con il Bogliasco, la Waterpolo Messina affronterà in trasferta il Padova e chiuderà la prima fase in casa contro la neopromossa Milano. Ecco quanto dichiarato da Maurizio Mirarchi alla vigilia della gara: “ I punti adesso sono determinanti per definire la classifica della stagione regolare. Affronteremo la sfida col Bogliasco con la massima determinazione e voglia di far bene per conservare la piazza d’onore”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007