Grande vittoria casalinga della LeoneS Messina

Grande vittoria casalinga della LeoneS Messina

Grande vittoria casalinga della LeoneS Messina

Tag:

domenica 09 Marzo 2014 - 20:48

Sconfitta la Cesport Italia di Napoli col punteggio di 11-8

Vittoria Esaltante della LeoneS Messina che in casa batte 11-8 la Cesport Italia di Napoli, al termine di un match condotto con autorità e sicurezza sin dal primo minuto. I ragazzi di mister Naccari, infatti, scendono in vasca determinati a fare il risultato ed impongono sin dalle battute iniziali i propri ritmi di gioco. Nel primo parziale i Leoni vanno a segno con Arcovito, Arnaud, Cassone e due volte Cusmano. Per gli ospiti a segno con un tiro da fuori Porro. Nel secondo tempo la Cesport cerca di accorciare le distanze con Femiano, ma lo scatenato Cusmano va a segno nuovamente per ben 3 volte portando i locali sul punteggio di 8-2, Alessandro Naccari e il partenopeo Di Carluccio fissano il punteggio sul 9-3. A questo punto la LeoneS gestisce la partita senza alcun problema e il terzo tempo finisce in parità con le reti, per i locali di Arnaud e il solito Cusmano, mentre per i partenopei vanno a segno Di Carluccio e Sasso. Nell’ultimo parziale i napoletani tentano il tutto per tutto e riescono a portarsi fino all’11-8, ma i messinesi controllano sino alla fine in tutta tranquillità.

“Siamo soddisfattissimi dell’ottima prova dei nostri ragazzi, siamo entrati in acqua con lo spirito giusto e la determinazione di dimostrare cosa siamo in grado di fare.”Commenta il mister Naccari a fine partita. “Abbiamo condotto egregiamente la partita dal primo all’ultimo minuto ed ho avuto risposte positive da tutti i 13 scesi in acqua. Stiamo rispettando perfettamente le aspettative e i programmi stabiliti dalla Società e, chiudendo il girone di andata con 11 punti, esattamente a metà classifica, non possiamo che guardare al girone di ritorno con molta serenità, convinti di poterci divertire da qui alla fine.”

Tabellini:

LeoneS:
La Tona, Arnaud(2), Naccari A.(1), Sollima, Arcovito(1), Tarascio, Cusmano(6), Runza, Cassone(1), PantÚ, Falvo D’Urso, Antonuccio, Bonansinga.

Cesport:
Cuomo, Truppa, Alifante, Scotto, Di Carluccio(2), Giamundo(1), Esposito(1), Elmo(1), Porro(1), Femiano(1), D’Antonio, Lillo, Sasso(1).

Parziali:
5-1, 4-2, 2-2, 0-3;

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007