Mister Naccari: "bbiamo sicuramente rispetto dei nostri avversari, ma sappiamo di giocare la partita che potrebbe darci la sospirata salvezza e nessuno di noi si tirerà indietro"
Dopo la netta vittoria di gara 1 dei play-out di Serie b la LeoneS Messina si prepara alla gara 2 contro Pomigliano, che si giocherà questo pomeriggio nella storica piscina della Scandone di Napoli. Subito a lavoro il gruppo guidato da Mister Naccari, con i ragazzi concentrati per chiudere i conti già a Napoli, forti del 13-6 dell’andata al termine di un match condotto con autorità dall’inizio alla fine.
“Non c’è tempo per adagiarsi sugli allori, siamo difatti già alla vigilia della gara di ritorno – dichiara mister Naccari – guai a pensare che sia tutto già archiviato; i play-out, come già detto prima di gara 1, sono gare diverse, vuoi per l’importanza delle partite vuoi per l ’aspetto mentale. Ho chiesto ai ragazzi di restare concentrati fino alla fine e sono certo che Mercoledì non deluderemo le aspettative. Abbiamo sicuramente rispetto dei nostri avversari, ma sappiamo di giocare la partita che potrebbe darci la sospirata salvezza e nessuno di noi si tirerà indietro”. Tutti a disposizione del mister.
