Per l'Ossidiana è scontro diretto per evitare i playout contro Napoli

Per l’Ossidiana è scontro diretto per evitare i playout contro Napoli

Redazione

Per l’Ossidiana è scontro diretto per evitare i playout contro Napoli

Tag:

venerdì 19 Maggio 2017 - 22:22

Ultima partita casalinga della regular season per l’Ossidiana Messina, che giocherà questo pomeriggio, nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”, contro la Nuoto 2000 Napoli.

Ultima partita casalinga della regular season per l’Ossidiana Messina, che questo pomeriggio, alla "Capuccini" contro la Nuoto 2000 Napoli non può sbagliare, per non incappare nei playout.

La gara è valevole per la 17esima giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile e la squadra dello Stretto è chiamata a fare bottino pieno per rimanere in corsa per il playout. Si tratta, quindi, per Vinci e compagni di uno scontro diretto da non fallire contro un’avversaria che li precede in classifica di cinque lunghezze.

.Molto dirette e concrete le parole di Edvin Calderara: “Possiamo soltanto vincere. Ci teniamo molto a fare i tre punti davanti ai nostri sostenitori, poiché riscatteremmo, così, l’immeritata sconfitta dell’andata e la brutta prestazione fornita nel precedente turno contro l’Etna Waterpolo. Ottenere, inoltre, il successo ci permetterebbe di mantenere aperto il discorso salvezza. In settimana, ci siamo allenati con l’obiettivo di lottare con la massima determinazione su ogni pallone per non lasciare nulla di intentato”. Il tecnico Nicola Germanà avrà a disposizione, infine, l’intero organico".
Per quanto concerne il settore giovanile invece, si svolgerà domani, alla Plaia di Catania, l’atteso atto conclusivo del torneo itinerante di minipallanuoto, che vedrà impegnati gli Under 11 dell’Ossidiana Marbi Messina, protagonisti di un’eccellente stagione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007