La Polisportiva Messina in linea con le attese del campionato di Promozione

La Polisportiva Messina in linea con le attese del campionato di Promozione

Redazione

La Polisportiva Messina in linea con le attese del campionato di Promozione

Tag:

domenica 16 Aprile 2017 - 06:23

La Polisportiva Messina sta rispettando le attese della vigilia nel campionato regionale di Promozione di pallanuoto maschile. Il duplice obiettivo della società cittadina è quello di recitare un ruolo da protagonista e nel contempo valorizzare gli elementi del vivaio.

Recitare il ruolo da protagonista e valorizzare il vivaio. Sono queste le aspettative della formazione di pallanuoto maschile della Polisportiva, impegnata nel campionato di Promozione.

Nelle prime quattro giornate, i ragazzi allenati da Nedeljko Rodic hanno vinto in trasferta i confronti che assegnavano i punti contro City Gym (6-22) e Asd Cube (13-14) perdendo, invece, quelli d’andata e ritorno con la Waterpolo Catania (8-9 e 11-7) formazione fuori classifica.
I peloritani sono, quindi, in testa al gruppo insieme all’Asd Cube, che ospiteranno il 13 maggio nell’ultima uscita della regular season. Un biglietto da visita importante in vista dei successivi playoff, che prevedono le sfide anche con le compagini dell’altro girone. Il 29 aprile Falvo D’Urso e compagni se la vedranno, nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, con la City Gym.
“La squadra si sta ben comportando e sta funzionando il mix di giocatori più esperti e tanti giovani – dichiara il presidente Giuseppe Carmignani – speriamo di migliorare ancora da qui al termine della stagione”. I comportamenti del gestore dell’impianto “Cappuccini” ci hanno penalizzato con un’indicazione di orari per le partite casalinghe differente dalle nostre richieste e soprattutto, necessità, pur non essendoci concomitanze con match di categorie superiori. Diversi nostri atleti lavorano e questo ci impone di giocare nelle prime ore del pomeriggio. Fortunatamente abbiamo potuto contare sull’immediata disponibilità del Cus Unime, che colgo l’occasione – conclude Carmignani – per ringraziare pubblicamente”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007