Pallanuoto, Ossidiana Messina inizia la nuova stagione aprendo ai ragazzi

Pallanuoto, Ossidiana Messina inizia la nuova stagione aprendo ai ragazzi

Simone Milioti

Pallanuoto, Ossidiana Messina inizia la nuova stagione aprendo ai ragazzi

Tag:

mercoledì 08 Settembre 2021 - 07:02

L'Ossidiana invita i ragazzi dai 7 ai 10 a provare la pallanuoto a Villa Dante, obiettivo: “Fare divertire i ragazzi e partecipare a più tornei possibili"

MESSINA – I più piccoli daranno il via oggi pomeriggio alla nuova stagione sportiva dell’Ossidiana Messina. Nella piscina di Villa Dante, suonerà, infatti, alle ore 17.00 la “campanella” per i bambini dai 7 ai 10 anni. I quali potranno, così, provare a giocare a pallanuoto, sport affascinante e formativo sia dal punto di vista fisico che caratteriale.

Il 15 settembre toccherà a tutte le altre categorie più la prima squadra, che sarà impegnata nel campionato nazionale di serie B maschile. Ricordiamo che lo scorso anno, in una stagione particolare e non certamente brillante, l’Ossidiana inserita nel girone 7 aveva ottenuto la salvezza solo ai playout.

Ossidiana riparte dagli Under10-12

“Siamo ormai pronti per cominciare – dichiara il presidente dell’Ossidiana Nicola Germanà – partiremo con i piccolissimi Under 10-12. Il nostro progetto prevede un grande coinvolgimento di questa fascia d’età, fondamentale per gettare le basi del futuro. In tal senso, le problematiche legate al Covid-19 ci hanno complicato la vita negli ultimi anni, ma l’entusiasmo è sempre crescente.

Faccio un invito ai genitori – ha concluso Germanà – poiché mi piacerebbe portassero i loro figli a Villa Dante. Che appurino di persona la bellezza della pallanuoto, uno sport che si basa su sani valori sia morali che atletici. Colgo l’occasione, inoltre, per ringraziare l’Amministrazione comunale per la sensibilità dimostrata e la Messina Social City; che permette, con una continua collaborazione, di portare avanti la nostra attività nell’impianto di Villa Dante”. 


Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007