Il CUS Unime a Catania contro l’Etna Waterpolo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il CUS Unime a Catania contro l’Etna Waterpolo

Leonardo Berti

Il CUS Unime a Catania contro l’Etna Waterpolo

giovedì 25 Maggio 2017 - 14:34
Il CUS Unime a Catania contro l’Etna Waterpolo

Ultima giornata della fase a gironi per il CUS Unime, impegnato a Catania contro l'Etna Waterpolo.

Chiude la regular season in trasferta il CUS Unime che, sabato 27 maggio, con inizio alle ore 14.00, sarà di scena alla Francesco Scuderi di Catania per far visita alla terza forza del Girone 4 del torneo di Serie B, l’Etna Waterpolo.
Undici i punti in classifica che separano gli universitari dal team etneo, formazione composta da un mix di giovani e di esperti che, nonostante qualche uscita un pò sottotono, nelle ultime giornate ha ottenuto delle belle vittorie – contro l’Ossidiana ed in casa della Basilicata Nuoto 2000 – e vorrà proseguire su questa strada anche per l’ultima di campionato, tanto più perché di fronte ai propri tifosi. Dall’altro lato per i cussini si tratta di un ulteriore match di avvicinamento alla fase playoff: all’andata finì 19-9 per gli universitari, ma sabato prossimo i messinesi si troveranno di fronte una formazione decisa a non cedere in casa propria; quindi si tratta di un impegno utile per testare diverse soluzioni di gioco provate nell’ultimo periodo. Sarà l’occasione, inoltre, per Mister Sergio Naccari di verificare lo stato di forma dei ragazzi, alle prese con un duro lavoro di preparazione in vista dello sprint finale.
Non ci sono punti pesanti in palio ma, sicuramente, le due formazioni scenderanno in acqua determinate per portare a casa il risultato e daranno spettacolo sino alla fine.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007